Organizzazione collettiva imprese “Welcome Italia 2019”


 

L’Associazione Imprese Italiane nel Mondo e Studio RBM organizzano una delegazione di 7 imprese del settore agroalimentare da accompagnare all’evento fieristico “Welcome Italia 2019”.

Welcome Italia 2019 è una fiera di 3 giorni organizzata a Londra dalla Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito, di cui lo Studio RBM è partner

L’evento è dedicato unicamente al settore agroalimentare e – oltre ai servizi tradizionali in fiera – lo Studio RBM (con il supporto dell’A.I.I.M.) offrirà ogni tipo di assistenza, organizzando incontri con buyerdistributoriagenti di commercio, ecc. Lo Studio assisterà l’azienda anche all’interno della fiera durante gli incontri e curerà la documentazione pre-fiera, affinché tutti gli incontri organizzati diano i propri frutti. 

L’edizione 2018 ha visto la partecipazione di 2.853 visitatori, 312 operatori del settore (buyer) e 57 espositori.

Perché partecipare? 

Esporre all’evento con il supporto dello Studio RBM e dell’A.I.I.M. permette di ottenere vantaggi in termini di sconti sul costo dello spazio espositivo nonché di entrare in contatto con un numero più elevato di visitatori e operatori del settore enogastronomico del Regno Unito.

Come funziona? 

  • La prima giornata (venerdì) è dedicata al trade only per incontrare professionisti del settore e stringere nuovi accordi commerciali (buyer, distributori, importatori, ecc.);
  • Le seguenti giornate di sabato e domenica sono aperte anche a un pubblico di appassionati che avranno la possibilità di acquistare i prodotti, dando alle aziende un feedback da parte del consumatore finale;
  • Seminari, masterclass e cooking show saranno organizzati con i migliori chef ed esperti di ristorazione del Regno Unito.

L’evento si svolgerà presso la prestigiosa Royal Horticultural Halls, edificio storico situato nel cuore di Westminster.

Il costo di partecipazione per azienda sarà pari a 1.900,00 euro (oltre IVA, se dovuta) e comprende:

  1. Spazio espositivo all’interno dello stand dell’Associazione AIIM;
  2. Grafica personalizzata su desk;
  3. Organizzazione incontri B2B con buyer e distributori;
  4. Assistenza e supporto specialistico, durante gli incontri, da parte dei professionisti dello Studio RBM;
  5. Traduzione documenti aziendali;
  6. Servizio di interpretariato in fiera.

Per ogni altra informazione sulla partecipazione all’evento, si prega di visitare questo link oppure contattare lo 066787433 (Studio RBM).